News Letter
* Email
Name 
Cognome 
Subscribe

Avviso Legale

Avviso Legale
Il responsabile di questo sito è la società Mastrolorenzi S.a.s. di Mattia Mastrolorenzi - P.IVA 11817311001.
Se desiderate mettervi in contatto con la società Mastrolorenzi S.a.s., potete farlo attraverso il formulario di contatto della nostra pagina web o attraverso i contatti telefonici.
Termini e le condizioni stabilite nei paragrafi seguenti si applicano a:
(1) l'acquisto di tutti i prodotti in vendita attraverso questo sito web della società Mastrolorenzi S.a.s.;
(2) l'uso di informazioni, documenti, grafici, funzionalità e navigazione e / o altri servizi del sito web. 

Uso del sito web
1. La visita della pagina o il completamento di uno dei formulari che appaiono in essa non implica l’inizio di una relazione contrattuale con società Mastrolorenzi S.a.s..
2. Alcune sezioni del sito sono limitate agli acquirenti dei nostri prodotti. Queste sezioni sono state adeguatamente segnalate e devi accettare le condizioni generali di acquisto come un prerequisito per accedervi.
3. I vari elementi di questa pagina e il sito Web nel suo complesso, sono protetti dalla legislazione italiana sulla proprietà intellettuale. I marchi, nomi commerciali, loghi, fotografie, disegni, testi e prodotti personalizzati che appaiono su questo sito non sono di proprietà della società Mastrolorenzi S.a.s..
4. Se l'utente scarica materiali per uso personale o non commerciale, dovrà mantenere gli avvisi di copyright e marchi (ad esempio, se desidera fare un riferimento al sito in un blog personale). In ogni caso, l'uso del logo e del nome della società Mastrolorenzi S.a.s. richiede l’autorizzazione preventiva di questa azienda.
5. La società Mastrolorenzi S.a.s. non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni che si possano verificare nel computer degli utenti per effetto della navigazione su questo sito, incluso, nel caso, i danni causati da virus informatici.
6. Vi ricordiamo che:
- La raccolta di dati personali che viene fatta attraverso questo sito è regolata dalle condizioni espresse nei formulari elettronici che lei completa e come indicato nella sezione "Protezione dei dati"
- L'acquisto di qualsiasi prodotto in questo sito richiede l'accettazione delle condizioni generali di acquisto.

 

Protezione dei dati
I dati forniti dall'utente durante il processo di acquisto, di compilazione di qualsiasi formulario di contatto o contattando il titolare del sito con qualsiasi mezzo, saranno inseriti in un database di cui è responsabile la società Mastrolorenzi S.a.s..
Si useranno per inoltrare l'acquisto o rispondere alla richiesta dell'utente.